Lifestyle

5 cose che adoro

marzo 24, 2018

1- La mia nuova marniere Petit Bateau, perché si sa, le righe non sono mai troppe, e questa con la rouche laterale era talmente adorabile che non ho saputo resistere!

Era anche scontata, perciò tanto meglio 😀 correte su Zalando a vedere!

 

2- Il servizio Nutribees, una genialata assoluta. Il concetto è questo: vi spediscono a casa pasti pronti, completi dal punto di vista nutrizionale e ovviamente super bilanciati!

Questo che vedete in foto è uno dei loro piatti healty che ho mangiato questa settimana, polpette di miglio e piselli con contorno di broccoli alle mandorle, buonissimo!

Vegetariani, a base di pesce o di carne, tantissime combinazioni tra cui scegliere per portare in tavola (o anche sulla scrivania al lavoro :P) pasti pronti e sani da scaldare velocemente al microonde o in padella. Spediscono in tutta Italia ed i pasti arriveranno a casa vostra confezionati singolarmente e si conservano per 20 giorni in frigorifero.

Questa settimana per me è stata super, non dover pensare a cosa cucinarmi per il pranzo al lavoro, una vera liberazione!

Ho un codice sconto per voi, che vi darà l’opportunità di avere uno sconto del 15% sul vostro ordine, al momento del checkout inserite BEATRICE15

 

3- Sabato scorso sono stata ospite de LA PARAFARMACIA per una bellissima mattinata in collaborazione con la marca Nuxe, per scoprire la loro nuova linea Aquabella, una beauty routine composta da 3 prodotti per pelli miste e grasse: Gel purificante microesfoliante, Lozione rivelatrice di bellezza ed Emulsione idratante.

Tutti conosciamo Nuxe per il loro iconico Huile Prodigieuse dal profumo inebriante, ma vi consiglio di andare alla scoperta anche di tutte le altre loro linee perché sono prodotti di alta gamma dalle qualità indiscutibili.

In fondo a questo post troverete un’immagina da screenshottare e presentare presso La Parafarmacia di Broni (PV) e di Marostica (VI) per avere uno conto del 15% sulla nuova linea Aquabella.

4 – Tra poco è Pasqua e anche se io sto cercando di limitare il consumo di dolci, naturalmente non mi priverò di un dolce per l’occasione!

Quest’anno porterò in tavola la Focaccia dolce Veneta, un dolce tradizionale “povero”, un’impasto base del pane al quale venivano aggiunte uova, burro e zucchero in quantità moderata per non fare aumentare troppo il prezzo.

L’azienda familiare Fraccaro Spumadoro ha creato una Focaccia davvero unica, con materie prime di qualità per realizzare un morbido impasto profumato. Gradevolmente dolce, ha una delicata glassatura di granella di zucchero.

Per me che non amo canditi & co. è stata davvero una gradevole scoperta!

Potete acquistare la Fugassa e tutti gli altri prodotti di questa azienda direttamente dal loro e.shop!

5- I prodotti La Saponaria per bambini. Sapete ormai del mio amore sconfinato per lo shampoo extravergine di questa marca, e ora che ho provato la linea Albicoccole per Océan non posso che confermare la qualità di questi prodotti. La linea è a base di ingredienti naturali e biologici, perfetti per le pelli ultrasensibili dei nostri bimbi.

Per i prodotti Bio affidatevi al sito Valore Bio, cercate anche il profilo Instagram, Barbara saprà consigliarvi al meglio!

 

Buon week end <3

 

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply