DIY

Tag chiudipacco fai da te

dicembre 20, 2017

Dopo avervi spiegato come creare con le vostre mani delle carte regalo originalissime e avervi dato qualche ispirazione per creare i vostri pacchetti ecco che completo questa serie di piccoli progetti fai da te con un paio di idee per realizzare con le vostre mani delle carinissime tag chiudipacco o se vogliamo dirlo all’Italiana..dei biglietti!

 

Sono due idee molto semplici da realizzare, ci metterete pochi minuti, non vi servirà essere dotate di una particolare manualità e nemmeno spendere una fortuna in carte craft o simili!

 

La prima idea che vi propongo…beh, avevate dubbi?! Si tratta di tag ispirate a Stranger Things (no, la mia felpa non è stata ancora consegnata, li mortacci delle poste maledette), chi ha visto la serie non può non apprezzarle!

Per realizzarle vi serviranno solamente delle tag color avana e qualche pennarello.

La seconda idea invece è un pochino più laboriosa ma niente di trascendentale, sono sicura che in 15 minuti ne avrete realizzate almeno 4, come ho fatto io!

Si tratta di simpatici biglietti a forma di bicchieri di caffè di Starbucks, ecco il tutorial passo passo per realizzarle insieme a me.

TUTORIAL TAG CHIUDIPACCO

 

1: prendete un cartoncino bianco e disegnate le sagome con le misure che trovate in questa foto sotto e ritagliatele.

2: ritagliate della carta da regalo ed incollatela sopra alla sagoma del bicchiere.

3: forate al centro la striscia di cartoncino che sarà la parte superiore del bicchiere ed incollatela.

Ritagliate una striscia di carta da pacco che vi servirà per scrivere il mittente e il destinatario del regalo ed incollatela nella parte bassa della tazza.

4: infilate un nastrino nel buco et voilà!

Vi piacciono queste idee?

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply