Lifestyle

Pacchetti regalo semplici e chic

dicembre 8, 2017

Oggi prepariamo insieme i pacchetti regalo, vi va?

Buona Immacolata!

Noi oggi abbiamo fatto l’albero di Natale, un bellissimo abete vero pieno di decorazioni acquistate negli anni…e tra qualche giorno arriverà anche quella che ho acquistato per il primo Natale di Océan!

Avete già iniziato a pensare ai regali o siete più tipi da corsa dell’ultimo minuto?

A qualsiasi categoria apparteniate, c’è una cosa che a parer mio non deve mai essere sminuita: i pacchetti regalo!

Quante volte ci capita di ricevere un regalo impacchettato male o frettolosamente o ancora peggio, senza pacchetto?? A me molto spesso ed è una cosa che proprio non sopporto! Il mio sogno sarebbero ricevere regali con pacchetti fatti con amore e non dalla commessa del negozio! 😛

E visto che fare pacchetti curati mi piace così tanto, ho deciso di mostrarvi quale sarà il mio mood di questo Natale. Ho deciso di realizzare pacchetti semplici, minimal e chic.

Carta da pacco color avana o bianco, spago e nastri tartan per un effetto chic e classico. Un modo molto economico per realizzare pacchetti bellissimi!

 

Carta stampata con motivi nordici e minimal in nero per un effetto moderno e semplice. Ho arricchito questi pacchetti con dei rametti di abete, dei Candy Canes ed alcuni elementi classici, come delle piccole palline rosse.

 

Per dei pacchetti dall’aspetto naturale e country ho usato una carta avana con motivi botanici ed elementi tono su tono come il nastrino beige ed il bigliettino color cartone.

 

Se amate i glitter non potete non amare queste foglie dorate, che da sole impreziosiscono il pacchetto, ed infatti le ho abbinate ad una carta bianca ed un semplice nastrino bianco e rosso per un effetto particolare ma non troppo “pesante”.

 

Mi sono divertita moltissimo a creare questi pacchetti ed a condividerli con voi! Spero di avervi ispirato nella creazione dei vostri pacchetti!

E se vi piacciono le mie carte stampate con gli abeti ed i motivi botanici e le foglie dorate vi aspetto domani per svelarvi come le ho create con le mie mani 😉

 

A prestissimo <3

You Might Also Like

1 Comment

  • Reply Manuela dicembre 10, 2017 at 12:12 am

    Ciao Bea!… Si! Mi piacerebbe ricevere un regalo impacchettato così bene … curato, natalizio e che non passa mai di moda! Personalmente adoro il Natale e amo fare i pacchetti. Buone feste! Un saluto!

  • Leave a Reply