#5 cose Lifestyle

5 cose che adoro #5

novembre 18, 2017

#1: la mia nuova super-kitsch vestaglia in pile, tutta cuori e rouches, perfetta per stare al calduccio in casa!

La tengo pronta sulla sedia in camera da letto, così posso infilarmela al mattino per scendere a fare colazione, che detta così sembra la frase di una castellana 😛

Pensavo che fosse un acquisto inutile visto che non soffro particolarmente il freddo ma invece sono stati i 15€ meglio spesi della settimana, perché la uso tantissimo anche alla sera per stare sul divano a guardare la tv senza dovermi arrotolare in una coperta come un baco da seta!

L’ho presa in una di quelle catene di abbigliamento intimo e da camera, se ne cercate di simili le troverete in questi negozi un po’ démodé!

 

#2: se anche voi come me amate da sempre Grey’s Anatomy, sicuramente saprete che la scorsa settimana negli USA è andato in onda l’episodio numero 300!

Vi rendete conto? 300 puntate che ci hanno accompagnato negli anni, e trovo che questo show non abbia mai perso di appeal come invece succede a molte serie tv.

Per quanto mi riguarda non ricordo un episodio che mi abbia delusa o una storia che abbia trovato scontata! Beh, altrimenti non saremmo qui a parlarne dopo 12 anni. E’ una serie che ha saputo evolversi e cambiare senza perdere il suo stile unico di narrazione.

Tra tutte le serie tv che divoro e ho divorato negli anni, Grey’s Anatomy è in assoluto quella alla quale sono più legata (a pari merito con Una Mamma per Amica)  e sono quasi certa di non aver mai saltato un episodio!

Io ovviamente da qualche anno non aspetto più la messa in onda Italiana ma lo guardo in streaming con i sottotitoli, anche perché ormai ho imparato a riconoscere le loro voci originali e sarebbe uno shock sentirle doppiate. Chi come me?!

 

#3: i nuovi pantaloni di Zara che adoro! Taglio classico, vita alta, piccoli quadretti vichy e un dettaglio di rouches adorabile sulle tasche!

Con meno di 30€ questi pantaloni basic sono perfetti sia per un look casual, con un paio di sneakers e un pullover oversize, sia con un look più classico, magari con un paio di décolleté e un blazer.

Il taglio di questi pantaloni si adatta bene alla silhouette grazie al suo taglio dritto e alla lunghezza alla caviglia.

Li trovate QUI.

 

#4: attendere il week end per fare colazione insieme, magari con qualcosa di buono preparato con le mie mani!

Per questo fine settimana la colazione sarà a base di yogurt greco con tanta frutta e un buon caffè lungo accompagnato dai miei biscotti al grano saraceno sfornati nei giorni scorsi, sono ancora perfetti (quei tre che sono rimasti :P)!

La ricetta per questi buonissimi biscotti la trovate QUI, in un mio post di qualche giorno fa.

Per tante altre idee per la colazione sfogliate la categoria RICETTE del blog!

 

 

#5: ho lasciato il meglio alla fine di questo post!

Fan di Stranger Things all’appello! Questa felpa è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!

Ditemi di no! Dai, non ne avete il coraggio!

Steve Harrington con la sua chioma vaporosa, la mazza chiodata, lacca e pettine che disegnano una grechina…il tutto raffigurato con piccoli pixel come se fosse un videogame anni ’80.

DAI.

Inutile dirvi che l’ho già ordinata e spero di riceverla nei primi giorni di dicembre in modo da indossarla per il periodo Natalizio!

La trovate QUI in 4 varianti di colore.

E se pensate che io smetta prima o poi di parlare di questa serie tv vi sbagliate di grosso 😛

 

Buon week end <3

 

 

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply