Lifestyle

5 cose che adoro #2

ottobre 28, 2017

 

#1: la prima delle 5 cose che ho adorato questa settima è di sicuro lui, il mio nuovo rossetto Rouge Dior della collezione limitata autunno 2017, lo adoro, è esattamente il colore che cercavo, l’iconico 999 declinato in un rosso aranciato fiammante con effetto metallizzato, il 999 Metallic.

La texture è cremosa ma non troppo, non secca e lascia le labbra idratate per molte ore.

Un rossetto di alta gamma, direi costoso, ma considerando che ne acquisto uno all’anno ho deciso di comperarne uno davvero bello.

Non vedo l’ora di uscire per indossarlo!

 

 

#2: sfornare una torta per le colazioni del week end.

Una di quelle torte classiche, da credenza, le intramontabili.

La scorsa settimana ho fatto questa di mele, con la ricetta di Veruska, buonissima, esattamente come me la aspettavo.

Oggi vorrei prepararne una di zucca o di carote, con alcune ricette che ho già collaudato.

E voi, siete più da torta del week-end o da colazione al bar?

 

 

#3: sfogliare la novità del momento, Molly Makes in Italiano.

Ho scoperto questa bellissima rivista grazie a una di voi (Roberta <3) e ora finalmente è arrivata anche in Italia, piena di idee creative divertenti, chi ama il fai da te e l’handmade non può non correre in edicola!

E non vi dico la meraviglia della carte decorative a tema botanico che trovate all’interno! Perfette per realizzare dei quadretti da appendere o da appoggiare su una cornice per quadri, come quelle di Ikea.

L’articolo che mi ha conquistata? Quello sulla realizzazione di deliziosi animaletti in feltro e spero prima o poi di avere il tempo per mettermi all’opera!

 

 

#4: la mia bellissima Pilea.

La pianta più social del momento, la volevo da tempo ma facevo fatica a trovarla, finché mi è arrivata come regalo per il compleanno, non potevo ricevere regalo più azzeccato.

E’ una piantina davvero bella ed è anche Cat Friendly, quindi nessun pericolo per la Pippi 😉

Quello che vedete a fianco della Pilea è un piccolo amplificatore Bose che “sentite” spessissimo nelle mie Instagram Stories , ve ne parlerò meglio la prossima settimana!

 

#5: quando lavoro al Computer mi preparo una tazza di tisana bollente e la accompagno con un piccolo pacchettino dei biscotti più buoni sulla faccia della terra.

Sono arrivati in qualche supermercato Italiano da poco, questi biscotti al cioccolato e fior di sale della marca Francese Gavottes, che ovviamente io conoscevo e apprezzavo già 😛 perché è una famosa biscotteria Bretone che produce delle squisitezze favolose, ad esempio le Crepe Dentelle, delle croccanti mini crepes arrotolate, perfette per accompagnare un buon caffè!

Avete trovato da voi queste piccole delizie?

 


Buon week-end <3

 

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply