Lifestyle Moda e Bellezza

5 piccole cose #1

novembre 3, 2016

#1

Se c’è una cosa alla quale non posso rinunciare sono le camicie stampate.

E pensare che qualche anno fa detestavo le camicie perché mi davano fastidio sotto ai maglioni, trovavo che facessero troppo “fagotto”, invece, non c’è ninfe di meglio che abbinare una bella camicia stampata ad un maglione basico o, perché no, mixare le fantasie.

Non c’è un posto in particolare dove trovo le mie camicie, semplicemente guardo sempre il reparto camicie di ogni negozio per vedere se ne trovo una che corrisponde ai miei gusti…se c’è una stampa kitsch è mia!

Questa con gli ombrellini è una delle ultime che ho acquistato, ad un prezzo davvero mini, da Pull & Bear.

#2

Adoro Nuxe da sempre e da quando al mio compleanno un’amica mi ha regalato la crema viso “Crème Fraiche de beauté” non posso più farne a meno! E’ esattamente il tipo di crema viso che adoro, idratante ma leggera e non unta, con un profumo delicatissimo di fiori bianchi.

Assicura un’ottima idratazione per 24h oltre ad avere un’azione lenitiva. La mia pelle ringrazia.

#3

Da tempo volevo provare le liquirizie Lakrids, dopo averne tanto sentito parlare finalmente mi sono decisa ad ordinarle. Ovviamente parlo delle liquirizie ricoperte di cioccolato! Io ho ordinato la A, la B e la C, cioè cioccolato al latte, caffè e frutto della passione.

Si tratta di vere e proprie pepite di liquirizia artigianale avvolte come fossero tartufi, sono prodotte in  Danimarca con ingredienti di ottima qualità, provare per credere!

#4

Sicuramente mi avrete sentito parlarne a più riprese su Snapchat ma ve lo dico anche qui: sono ormai follemente innamorata dei nuovi profumi alla spina di Guam ” I profumi del mare”.

Si alla spina! Il rivenditore vi riempirà al momento il flacone della capienza che avrete scelto, dopo avervi fatto provare tutte le fragranze, una più buona dell’altra, tutte ispirate al mare.

Io ho scelto per me “L’Essence de la mer” e per mio marito Nordkin (una droga, assolutamente da dipendenza!).

#5

Ultimamente mi trucco poco ma quando lo faccio la mia scelta ricade sempre su una linea di Eyeliner e un bel mascara!

Siccome avevo terminato il mio Eyeliner Pupa, ho deciso di cambiare marca e così, senza un’idea precisa sono entrata in profumeria e ho provato tutti quelli disponibili.

Io sono comoda con gli eye-liner con la punta in feltro semi-rigida; quelli a penna non mi piacciono per niente e quelli con la punta fine e morbida mi fanno impazzire di rabbia!

Questo di Collistar è di un bel nero intenso, il tratto è perfetto e dura molto a lungo essendo anche waterproof! Approvato.

E voi? Quali sono le 5 piccole cose che più vi sono piaciute ultimamente?

#teamsnapchat vi aspetto al varco 😉

SHOP THE POST:

Camicia: Pull&Bear

Spille Glitter: Cremedecassis Shop

Eyeliner: Collistar

Liquirizie: Lakrids

You Might Also Like

1 Comment

  • Reply Raffaella novembre 23, 2016 at 5:39 pm

    Ciaooo Bea!!!!!bella la.tua top 5!!!!
    Io innamorata di:
    _ lancome nuovo fondotinta miracoloao ultra cushon❤❤
    _ pizza integrale scoperta sabato scorso
    _ unghie a specchio
    _ divano angolare in offerta da mondo conv a 390 euro
    _ piumone da letto con balze!

    Un bacione
    Raffaella #teamsnapchat

  • Leave a Reply