Lifestyle

10 cose di me (che probabilmente non sapete)

giugno 22, 2016
beatrice rebasti

Adoro leggere questo genere di post, perché sono curiosa per natura!

Io e voi scambiamo spesso qualche parola sui social (Snapchat in prima linea!) e la cosa mi piace tantissimo, ma non si ha mai il tempo di fare lunghe conversazioni e conoscersi a vicenda, così ho deciso che ora vuoto il sacco e vi svelo 10 cose che probabilmente non sapete su di me…

#1

Non so aspettare, se voglio una cosa devo assolutamente ottenerla nel più breve tempo possibile.

Da sempre parenti e amici mi descrivono come una “gatta furiosa” e mi dicono che “le gatte furiose fanno i gattini ciechi”, ma io me ne infischio, è più forte di me!

#2

Sono vegetariana da quando avevo 15 anni e appunto perché non ho la pazienza di fare le cose con i giusti tempi, ho preso la decisione e l’ho messa subito in atto: ho eliminato carne e derivati dalla sera alla mattina, senza preoccuparmi troppo di come avrei bilanciato la mia dieta; tranquilli, negli anni ho imparato più che bene!

#3

Mi mangiucchio le pellicine della mani da quando ne ho memoria e non sono mai riuscita a smettere, nemmeno lo smalto al peperoncino mi ha dissuaso, “mangiavo” con gusto anche quello!

Chiaramente vedermi le mani rovinate è una cosa che odio, ma giuro che è più forte di me, mi ritrovo a mangiucchiarmi le mani senza nemmeno accorgermene!

#4

Fino ai 25 anni ho sempre avuto una paura folle dei gatti, me li immaginavo saltarmi in testa e ridurmi il viso una maschera di sangue. Ora ne ho 8.

#5

Non mi sono laureata, ahimè. A 18 anni volevo fare tutt’altro e sebbene io mi sia iscritta all’università, l’ho frequentata solo per un brevissimo periodo, che ricordo come il più noioso della mia vita.

Rimpiango di non aver studiato di più, perché ora sono una persona curiosa e avida di conoscenza; tutto quello che capto devo approfondirlo, leggo, ascolto, cerco e stipo le informazioni nella mia testa e ammetto che la cosa mi riesce parecchio bene 😛

#6

Ho fatto diversi lavori prima di approdare a quello (spero) definitivo: aiutante parrucchiera, barista, baby sitter, formatrice Italiana per una famosa casa cosmetica Francese, impiegata, educatrice di asilo nido e ora, finalmente, io e mia sorella abbiamo aperto il nostro asilo nido.

#7

Sono abitudinaria, anche se non disdegno le novità, ma è difficile farmelo capire a priori.

Sono 10 anni che passo le vacanze nello stesso posto (in Bretagna), e questa estate sarà la quinta che affittiamo la stessa casetta dietro al faro. Il mercato al lunedì, la prima cena nel solito locale, una crepe al medesimo chiosco e ogni anno un nuovo vaso di agapanti da portare a casa.

Magari un giorno mi farò curare 😛

#8

Ho un’insana passione per i fatti di cronaca nera. Forse la mia estrema curiosità mi porta a voler conoscere tutti i più sordidi dettagli. E cosa fanno quelli come me il mercoledì sera? Guardano “Chi l’ha visto?”.

#9

Nel corso dell’anno mi ammalo innumerevoli volte, specialmente quando devo partire per le vacanze o ho qualcosa di importante da fare. Credo che il mio sistema immunitario voglia dirmi qualcosa.

#10

Mi sento molto in imbarazzo quando le persone mi dicono: “ah ma tu hai un blog?!”

Ecco qua 10 cose di me che probabilmente non sapevate 😉

Ammetto che ne avrei mille altre da raccontarvi, che mi stanno venendo in mente proprio in questo momento…ma le conservo per la prossima volta!

A presto <3

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply