DIY

Maschera per capelli DIY

giugno 18, 2016
maschera avocado

Buon sabato!

Oggi il sole splende anche qui al nord, finalmente 😉 e siccome non fa troppo caldo, mi concedo una mezz’ora di tintarella (che per me fa rima con mozzarella ;P)!

Protezione solare sempre sempre sempre, ma ai capelli chi ci pensa?

Il sole tende a renderli secchi e spenti, così è d’obbligo ricorrere a maschere e prodotti nutrienti…ma vi ricordate del mio periodo Siliconi free?! Sto continuando, ed i capelli sono più belli che mai.

Ma quindi come faccio con la maschera?! Semplicissimo, me la preparo io, nel modo più naturale possibile, usando un bellissimo Avocado, che idrata e nutre i capelli rendendoli lucidi e morbidissimi.

avocado

Realizzare questa maschera è semplicissimo:

schiacciate con la forchetta la polpa di un avocado, aggiungete un cucchiaio di succo di limone e un cucchiaio di olio EVO, mescolate bene e distribuitela sui capelli asciutti.

Lasciate in posa 30 minuti e risciacquate.

Il risultato è decisamente oltre le aspettative 😉

 

Con questo sentore di estate oggi mi è venuta voglia di un po’ di shopping e siccome ero sola ho approfittato della vostra consulenza virtuale su Snapchat, grazie a tutte, mi avete consigliato benissimo!!

Siccome spesso mi chiedete dove ho acquistato la tal cosa, ho inserito nel Menù una nuova sezione che si chiama “Il mio shopping”, dove trovate i miei ultimi acquisti ed i link diretti ai vari negozi!

Inoltre, sempre nel Menù, ho inserito una sezione SHOP dove trovate tanti miei capi usati poco o nulla, che ho deciso di vendere!

Baci <3

 

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply