Lifestyle

Cactus: il nuovo oggetto del desiderio!

giugno 13, 2016
Kaktus 2

Il cactus, il tipo di pianta che ho sempre guardato con sospetto, forse perché fino a pochi anni fa ci veniva propinato in improbabili composizioni di dubbio gusto, ma oggi, nella sua nuova veste è talmente bello e di design che non vedo l’ora di comprarne uno e trovargli un posto d’onore in casa!

Finita l’era dei fenicotteri, facciamo spazio a Mr verde spinoso, senza esagerare, altrimenti l’effetto grafico svanirà per lasciare spazio ad una casa dallo stile Messico e nuvole!

Uno o due oggetti di ispirazione desertica basteranno per dare un tocco di design senza appesantire e soprattutto, non avrete troppi sensi di colpa quando la moda cambierà e dovrete riporre i vostri cactus nel ripostiglio!

Io ho intenzione di posizionare il mio cactus nel mega sacco di carta che ho appena ordinato e che vi ho inserito nella lista shopping qui sotto.

Ma non solo Decor, il Cactus arriva anche nei gioielli e nell’abbigliamento…il consiglio è sempre quello di non esagerare, ma di scegliere un pezzo e valorizzarlo.

Siete pronte a fare shopping?!

(clic sulla foto e verrete reindirizzate al sito del venditore)

 

Se decidete di acquistare un Cactus e cercate quello per antonomasia, come nelle illustrazioni sopra, dovrete orientarvi tra un Saguaro e un Polaskia Chichipe (io lo preferisco!).

Buon lunedì!

 

*immagine di copertina via Pinterest

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply