Uncategorized

Rullo di tamburi…il vincitore del Contest è…

gennaio 27, 2014
1525378_10201217600308070_1178075191_n
La ricetta vincitrice del Contest “Di cucina in cucina…” dei mesi di Dicembre e Gennaio è…

Curiose eh?

Solo un attimo e lo scoprirete…
Prima vorrei ringraziarvi tutte e 12, poche ma buone, anzi buonissime!!
Malgrado il post del contest abbia avuto un numero di visite pazzesco, solo voi avete avuto la pazienza e la buona volontà di mettervi in gioco con il mio tema, forse troppo fuori dagli schemi, non lo so…
Quello che so è che tutte le vostre proposte mi hanno stupita per l’originalità nella scelta degli ingredienti e nelle presentazioni, tutte molto belle! (QUI l’elenco delle ricette)
Vi siete date tutte molto da fare e avete tirato fuori delle idee davvero ottime e sfiziose, dovreste essere molto fiere di voi stesse!
Ma come sempre, ahimè, non possono vincere tutti…e c’è una ricetta che mi ha colpita non appena l’ho vista, ancora prima di leggerla, perchè le foto sono davvero bellissime…e la presentazione faceva parte dei miei criteri di valutazione!
Dopo lo stupore per la bella presentazione, mi sono affrettata a leggere la ricetta e devo dire che nella sua semplicità è riuscita a fare breccia nel mio cuore grazie ad un particolare che la rende speciale….
Eccola qua…
La ricetta vincitrice è quella di Martina del Blog Lamponi & Tulipani
Complimenti Martina, ti passo il testimone di questo bellissimo Contest itinerante ideato dalla mia nuova amica Barbara del Blog “Giorni senza fretta”, che ho avuto il piacere di conoscere proprio grazie a questa iniziativa, e che ti contatterà al più presto per spiegarti le semplici regole del Contest!
Ma…non volete sapere quale ingrediente della ricetta di Martina mi ha conquistata?!
Il Caramello Furbo!! L’ho adorato 😉
Ringrazio tutte voi di cuore per aver partecipato e sono felice di aver conosciuto nuove Foodbloggers talentuose, spero che continueremo a rimanere in contatto 😉
Ora aspetto con tanta curiosità di scoprire il tema scelto per la raccolta di Febbraio…e se il tempo me lo permette, sarò felice di partecipare (fuori gara) e proporre una mia ricetta!
Un abbraccio a tutte, Bea

You Might Also Like

11 Comments

  • Reply Francesca V gennaio 27, 2014 at 6:36 pm

    Complimenti alla vincitrice e a te Bea, non so se il tuo tema fosse o no troppo "trasgressivo", ahaha, resta il fatto che a me è piaciuto tantissimo!!!Anche io aspetto il nuovo tema ora 🙂
    Un bacione
    Francesca

  • Reply Valentina gennaio 27, 2014 at 6:36 pm

    Wow! Complimenti Lamponi e Tulipani, la tua preparazione è piaciuta moltissimo anche a me!!!
    E cara Beatrice grazie di nuovo per l'invito 🙂
    Un saluto a tutte!!!

  • Reply SugarNess gennaio 27, 2014 at 10:07 pm

    Complimenti a Martina! E a te Beatrice per il bellissimo tema che hai proposto! Continuano a frullarmi idee per la testa e sono certa che d'ora in poi mi capiterà di fare altre cake in a jar! Tutto grazie a te! 🙂 Grazie anche a Barbara per l'idea di questo contest itinerante, che mi ha permesso di conoscere alcuni blog davvero adorabili e ricchi di sorprese! 🙂

  • Reply consuelo tognetti gennaio 27, 2014 at 10:07 pm

    6 stata una padrona di casa eccezionale e partecipare è stato un piacere! Complimenti alla vincitrice e alla prossima sfida ^_^
    Buon inizio settimana cara <3
    la zia consu

  • Reply Barbara Baccarini gennaio 28, 2014 at 7:19 am

    Cara Bea,ma ci credi se ti dico che anche io avrei proprio decretato Martina come vincitrice?Questa cake in a jar è favolosa,anche io ne sono rimasta ammaliata non appena è arrivata la ricetta!
    corro subito a contattare la nuova vincitrice e ancora una volta ti ringrazio per il bellissimo lavoro fatto e ti ringrazio per tutto!
    un abbraccio grande

  • Reply giochidizucchero gennaio 28, 2014 at 7:20 am

    Mi e' spiaciuto tantissimo non poter partecipare.. purtroppo sto facendo altro e anche se avevo qualche idea, non sono riuscita a metterla in pratica… conplimenti a Martina, la sua preparazione mi ha lasciata a bocca aperta. Davvero deliziosa. Ma complimenti anche a tutte le altre partecipanti! Bellissime tortine, brave brave tutte!!!

  • Reply Diversamente Latte gennaio 28, 2014 at 12:50 pm

    E' stato divertente partecipare a questo contest… Complimenti a tutti i partecipanti e sopratutto alla vincitrice… Splendida ricetta, incantevole fotografia 😉 Un grazie particolare anche alla padrona di casa!
    A presto!!

  • Reply Martina gennaio 28, 2014 at 2:53 pm

    Bea, eccomi! Arrivo in ritardo, ma arrivo (e di corsa pure ;)) Grazie mille, davvero! Non sono brava con i ringraziamenti ma sono molto contenta, e' stata una bellissima sorpresa scoprire di essere la vincitrice! Ti aspetto volentieri per la sfida di febbraio 🙂
    Grazie ancora, un abbraccio!

  • Reply Giorgia Riccardi gennaio 28, 2014 at 5:45 pm

    complimenti anche qui martina…la tua cake in a jar era favolosa…vittoria meritatissima!!! Adesso aspettiamo con ansia il nuovo contest! Grazie anche a Beatrice e a Barbara per l'organizzazione 🙂
    baci

  • Reply Patrizia V. gennaio 28, 2014 at 6:48 pm

    Complimenti alla vincitrice anche da parte mia… ed anche a tutte le altre partecipanti!!! Ho trovato le ricette tutte molto interessanti!!!! Adesso anche io aspetto il prossimo contest… chissà,magari replico la partecipazione!!!!
    Grazie anche a Beatrice e Barbara per l'occasione che mi avete dato… A prestissimo!!!! :))
    Patrizia

  • Reply Cristina RicetteBimby gennaio 31, 2014 at 9:46 am

    Anche a mio avviso è stata la ricetta meglio presentata…non era facile ! Complimenti alla padrona di casa e alla vincitrice…buona giornata

  • Leave a Reply