Uncategorized

That’s Vapore!

gennaio 26, 2013

A milano c’è un ristorantino nuovo nuovo da provare assolutamente…perchè offre un concetto di cucina moderno e molto insolito per un ristorante.
Bè…lo dice il nome stesso…That’s Vapore…qui è tutto cucinato al vapore al momento!!
L’ambiente è molto minimale e moderno ma per niente freddo o impersonale; i tavoli sono di legno e ci sono dei comodi divanetti lungo le pareti, un po’ come i fast food americani; le pareti sono interamente ricoperte di lavagne e sui tavoli troverete dei gessetti colorati per lasciare un vostro messaggio sul muro!!

Appena entrate vi trovate davanti un lungo bancone pieno zeppo di cestinetti di bambù colmi di cibo per tutti i gusti!! Non dovrete fare altro che scegliere quello che preferite e sarà cotto al momento, al vapore ovviamente, nelle loro vaporiere (a vista!) ad una temperatura di 104°, così da mantenere intatte le proprietà nutritive degli alimenti!

Il cibo è vario e ci sono anche molti piatti vegetariani, si va dal cous cous di verdure, ai cubotti di salmone con riso integrale, ai gamberi allo zenzero, ai calamari, al pollo al curry, ai cubotti di manzo, ai tortelli fatti a mano con porcini e zucca…insomma…di sicuro troverete qualcosa di vostro gradimento!!
Io amo il loro cous cous di verdure!! Un pieno di sapori e profumi!!!

Inoltre preparano degli ottimi centrifugati di frutta e smoothies!!

I prezzi sono ragionevoli, considerando che le porzioni sono molto abbondanti!!

Insomma…io lo proverei se fossi in voi!!

Io ci sono già stata diverse volte (nel ristorante in Via Buonarroti, Metro Wagner) e la qualità è sempre impeccabile!!

That’s Vapore
Corso di porta Vittoria, 5

oppure

Via Michelangelo Buonarroti,3
MILANO

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply